mascotti1958@libero.it

 

Carta d'Identità FIVA

                                       

A cosa serve -   Con questa pratica si può ottenere la Carta d'Identità della Fédération Internationale des Véhicules Anciens per partecipare a manifestazioni internazionali di regolarità o turismo.

Condizioni preliminari -   Il possessore di un'autovettura o di un motoveicolo d'epoca deve essere iscritto all'A.S.I. tramite un Club federato A.S.I. Se la vettura è già omologata A.S.I. da meno di 10 anni, non sarà richiesta una nuova verifica ma bisognerà presentare una documentazione fotografica; se l'omologazione A.S.I. data più di 10 anni si dovrà sottoporre la vettura a nuova verifica. Se il veicolo non è omologato A.S.I., lo stesso dovrà essere sottoposto a nuova verifica da parte del C.N.T. dell'A.S.I.

La documentazione richiesta - La domanda, firmata e sottoscritta dal socio, deve essere compilata con i dati tecnici del veicolo e una serie di fotografie.

Il mio servizio contempla la produzione della serie completa di fotografie necessarie e la compilazione dei dati tecnici sulla domanda. Per qualsiasi altra delucidazione... non esitate a contattarmi:

mascotti1958@libero.it